PARTE 30

CONSIGLIO NAZIONALE DEI VESCOVI YEHOSHU pastori e SEGUACI DI ‘IL MESSIA
PARTE 30
Abril/jun.013
Tema: autorità della Chiesa
Fonte: Rotolo di Y’ehoshu ‘
Reading: Mt.18 :1-18
Quel tempo è venuto a discepoli Yehoshu ‘dicendo: Chi è il più grande nel regno dei cieli? 2 Yehoshu ‘chiamato un piccolo fanciullo, lo pose in mezzo a loro 3 e disse: In verità vi dico: se non vi convertirete e non diventate come piccoli fanciulli, voi non in alcun modo entrare nel regno dei cieli. 4 Pertanto, chi si umilia come questo bambino è il più grande nel regno dei cieli. 5 E chi accoglie nel mio nome un cotal piccolo fanciullo, riceve me. 6 Ma chi avrà scandalizzato uno di questi piccoli che credono in me, meglio per lui che appesa al collo una macina da mulino e fosse gettato nel profondo del mar.7 Guai al mondo per gli scandali! Sì inevitabilmente , più guai a quell’uomo per cui lo scandalo avviene! 8 Perciò se la tua mano o il tuo piede ti offende, taglialo e gettalo via da te: è meglio per te entrare nella vita monco o zoppo, che avere due mani o due piedi ed essere gettato nel fuoco eterno. 9 E se il tuo occhio ti offende, cavalo e gettalo via da te: è meglio per te entrare nella vita con un occhio solo, che avere due occhi ed essere gettato nella Geenna fogo.10 Let it non sembra di questi piccoli, perché vi dico che i loro angeli nel cielo vedono sempre la faccia del Padre mio che è nei céus.11 Poiché il Figlio dell’uomo è venuto a cercare ea salvare ciò che era perdido.12 Cosa ne pensi? Se qualcuno ha cento pecore e una di queste è l’ex traviar non lascia le novantanove nel collina per andare a prendere quello che ha vagato fuori? 13 E, trovarla, in verità vi dico che ha più gioia per questo, che per le novantanove che non si erano smarrite. 14 Così non è la volontà del Padre vostro che è nei cieli, che l’uno di questi piccoli perisca. 15 Inoltre, se tuo fratello pecca, va e lo rimproverava fra te e lui solo: se lui sente di te, tu avrai guadagnato il tuo fratello; 16 Ma se egli non si sente, prendi con te una o due persone, che in bocca a due o di tre testimoni ogni parola possono essere stabiliti. 17 Se rifiuta di ascoltarli, dillo alla raunanza, e se rifiuta di ascoltare la congregazione, che sia come un pagano e un pubblicano. 18 In verità io vi dico: Tutto quello che legherete sulla terra sarà legato nei cieli, e tutto ciò che scioglierai sulla terra sarà sciolto nei cieli.
COMMENTO
Gli apostoli informò il Regno dei Cieli, ma considerando l’abitazione di angeli e arcangeli; Yerroshu ‘, tuttavia, hanno detto loro che il regno dei cieli era sulla terra e tra loro (. Cfr. Mc 1,15) e gli apostoli che essi ci rappresentava tutta la Congregazione, sono stati i soggetti di questo regno e ministri.
Molti genitori che hanno seguito Yerroshu ‘portato i loro figli con loro (Mar.10: 14), quindi il bambino a cui il testo fa riferimento non era come uno dei figli di avversari Yerroshu’, era un bambino che lo seguiva!
Quando si scrive alla congregazione di Corinto l’Apostolo Sh’aul menzionato questo insegnamento Yerroshu ‘dicendo che i ragazzi dovrebbero essere in malizia e nella comprensione. I Cor.14: 20.
Questo Yerroshu conversazione ‘autorità anche delegata pubblicamente la sua congregazione di trasformare qualcuno nel suo regno.

Anúncios

Deixe um comentário

Preencha os seus dados abaixo ou clique em um ícone para log in:

Logotipo do WordPress.com

Você está comentando utilizando sua conta WordPress.com. Sair /  Alterar )

Foto do Google

Você está comentando utilizando sua conta Google. Sair /  Alterar )

Imagem do Twitter

Você está comentando utilizando sua conta Twitter. Sair /  Alterar )

Foto do Facebook

Você está comentando utilizando sua conta Facebook. Sair /  Alterar )

Conectando a %s