SERVIZIO 09

Mc – 014

Fonte : Rotolo di Yehoshu ‘Messiah

Tema : YEHOSHU ‘ L’AGNELLO PERFETTA

Reading : I Tim.2 : 1-15

    1 . Esorto dunque , prima di tutto che si facciano suppliche , preghiere, intercessioni , e, e ringraziamenti per tutti gli uomini , 2 per i re e per tutti quelli in autorità , affinché possiamo condurre una vita tranquilla e quieta in tutta pietà e onestà . 3 Per questo è buono e accettabile agli occhi del Dio eterno , nostro Salvatore , 4 il quale vuole che tutti gli uomini siano salvati e arrivino alla conoscenza della verità . 5 Infatti c’è un solo Dio e un solo mediatore fra Dio e gli uomini eterni , Yehoshu ‘ il Messia , uomo , 6 che ha dato se stesso in riscatto per tutti, per essere testimoniato a tempo debito , 7 per il quale ( dico la verità e non mentire ) io sono stato costituito predicatore e apostolo , maestro dei pagani nella fede e nella verità . 8 Voglio dunque che gli uomini preghino in ogni luogo , alzando mani pure , senza ira e dispute. 9 Allo stesso modo , che le donne si vestano in modo decoroso , con modestia e correttezza , non di trecce e d’oro o di perle o di vesti lussuose , 10 ma ( come si addice a donne che professano di servire Dio Eternal ) con opere buone . 11 La donna impari in silenzio con ogni sottomissione . 12 Ma io non soffro di una donna di avere autorità sull’uomo , ma stia in silenzio . 13 Per Adom era appena formata , poi Hawaii. 14 E Adom non fu sedotto , ma la donna, essendo ingannato , cadde in trasgressione ; 15 sarà salvato , però , gravidanza , se dormono con sobrietà nella fede e nella carità e nella santità .

 

COMMENTI

Come seguaci della stessa fede che abitavano in genitore Ramom ( ABHAMOM ) , facciamo preghiere, intercessioni , e per tutte le persone , padre Ramom interceduto per Lot suo nipote e si liberò della venuta distruzione di città e Tsidom mora già nel suo tempo.

Il desiderio di Yerroshu ‘ l’Altissimo è la salvezza di tutti gli uomini , ma seguita dalla possibilità di ciascuno , la prova è che mandò a predicare la Buona Notizia ad ogni creatura umana ; Mar.16 : 15.16 .

Il Yerroshu corpo umano ‘ era la loro dimora come spirito e come un agnello perfetto stato sacrificato in favore dei diritti umani , sollevata in gloria asceso al cielo , lo Spirito è venuto sotto forma di fuoco e abitare nella vostra Congregazione , che sarà portato in cielo irreprensibile .

CONSIGLIO NAZIONALE DEI VESCOVI E SEGUACI DI PASTORI YEHOSHU ‘ IL MESSIA

Anúncios

Deixe um comentário

Preencha os seus dados abaixo ou clique em um ícone para log in:

Logotipo do WordPress.com

Você está comentando utilizando sua conta WordPress.com. Sair /  Alterar )

Foto do Google

Você está comentando utilizando sua conta Google. Sair /  Alterar )

Imagem do Twitter

Você está comentando utilizando sua conta Twitter. Sair /  Alterar )

Foto do Facebook

Você está comentando utilizando sua conta Facebook. Sair /  Alterar )

Conectando a %s